Stoccaggio rottami metallici Milano

La società Vergani Renato di Carate Brianza effettua da sempre il servizio di stoccaggio rottami metallici a Milano.

Poiché tutte le società, aziende e industrie hanno l’obbligo di provvedere allo smaltimento dei propri rifiuti speciali, come possono essere, appunto macchinari in disuso e scarti metallici di produzione, la società di Carate Brianza propone servizi per la raccolta, il recupero e lo stoccaggio di rottami metallici a Milano, ma anche in tutta Italia e all’estero.

Trasporto e smaltimento di rottami ferrosi

La Vergani Renato è una società autorizzata al trasporto, stoccaggio e smaltimento di rottami ferrosi e rifiuti metallici.

Si effettua il ritiro presso la sede di produzione di rottami ferrosi, il trasporto con mezzi propri, autovetture speciali adibite al trasporto di rottami ferrosi, e lo stoccaggio dei rifiuti presso il centro di stoccaggio della società di Carate Brianza. Il tutto viene effettuato seguendo pedissequamente tutte le normative vigenti.

Trattamento rottami metallici

Il trattamento di rottami metallici è un’operazione necessaria per diminuire il livello di inquinamento e i costi di acquisizione delle materie prime metalliche.

Il riciclo del metallo prevede un preciso trattamento dei rottami metallici, che diminuisce il materiale di scarto e produce materie prime di ottima qualità, pronte a essere nuovamente immesse nel ciclo di produzione industriale o artigianale.

L’azienda Vergani Renato è attiva da anni nel settore del trattamento dei rottami metallici e nello smaltimento dei rifiuti, operando con competenza e professionalità nel settore del riciclo.

Ma in cosa consiste il trattamento dei rottami metallici?

Diverse sono le fasi da effettuare per arrivare a un giusto riciclo dei materiali ferrosi, di seguito alcuni servizi offerti dalla ditta di Carate Brianza:

 

  • recupero di rottami metallici dal cliente
  • trasformazione in materiale metallico riutilizzabile
  • trasporto e servizio containers
  • stoccaggio di materiali metallici
  • adeguamento volumetrico
  • deposito rifiuti
Share by: