Soluzioni per lo smantellamento di impianti industriali a Monza e Brianza

Lo smantellamento di impianti industriali e strutture produttive è un settore in cui entrano in gioco diversi fattori fondamentali, come la sicurezza e l'ecosostenibilità. Tante, infatti, sono le norme da seguire non solo per l'abbattimento in sé, ma anche per il trattamento dei rifiuti metallici derivati e di eventuali scarti speciali. Per questo motivo, è fondamentale rivolgersi a imprese di qualità, in grado di garantire un servizio rispettoso delle leggi in vigore e di rispondere alle necessità specifiche del cliente a seconda di ogni singolo caso. Vergani Renato S.r.l. mette a disposizione della clientela di Monza e Brianza un'esperienza pluriennale nello smantellamento di impianti industriali, assicurando un servizio completo a prezzi competitivi.


Opere di smantellamento professionali con tecnologie all'avanguardia



Come già accennato, lo smantellamento di impianti industriali è un'opera complessa, composta da diverse fasi rigidamente regolamentate. Dallo smontaggio alla raccolta dei materiali metallici, dal trasporto e stoccaggio degli stessi all'eventuale recupero e smaltimento, sino all'acquisto dei materiali metallici se interessati, Vergani Renato S.r.l. è un punto di riferimento per lo smantellamento degli impianti industriali, come capannoni in ferro e cemento armato a Monza e Brianza. Grazie a un personale altamente specializzato e a tecnologie all'avanguardia, l'impresa brianzola si occupa con successo di abbattere e trattare zone industriali con soluzioni pratiche, convenienti e rispettose dell'ambiente.

Un team di esperti nello smantellamento industriale 

Vergani Renato S.r.l. è sinonimo di professionalità ed esperienza. L'impresa di Monza e Brianza, infatti, combina un'altissima specializzazione del personale, sempre preparato e aggiornato sulle ultime novità del settore, all'utilizzo di macchinari di ultima generazione. In questo modo, la clientela sa di poter contare su interventi di smantellamento di impianti industriali rapidi e autonomi, che includono non solo l'abbattimento della struttura, ma anche le incombenze relative al trattamento e allo smaltimento di materiali metallici e rifiuti speciali. L'opera dell'azienda di Monza e Brianza è certificata sul Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Vergani Renato offre, inoltre, la possibilità di destinare i materiali di scarto al ciclo di recupero.


Compila l'apposito modulo per richiedere un preventivo su un'intervento di smantellamento di impianti industriali

Share by: