Professionalità nello smaltimento rifiuti ferrosi a Carate Brianza

Il materiale ferroso può essere pericoloso per l’ambiente e per le persone se viene smaltito in modo non corretto, dando origine anche a processi chimici nocivi. In più si tratta di una potenziale risorsa: se trattato e riciclato nel modo giusto, infatti, il ferro può essere nuovamente immesso nel processo produttivo, con un consistente risparmio per le aziende rispetto all’acquisto ex novo della materia prima. Perciò, per lo smaltimento di rifiuti ferrosi a Carate Brianza e dintorni, così come per il recupero e lo stoccaggio, è necessario affidarsi a veri professionisti, come quelli della Vergani Renato.

Il processo di riciclo e smaltimento

La Vergani Renato si occupa dello smaltimento dei rifiuti ferrosi nella zona di Carate Brianza e in tutta Italia, rispettando i più elevati standard di sicurezza e riducendo l’impatto ambientale dei rottami in modo significativo. I processi sono stati messi a punto nel corso degli anni per raggiungere la perfezione, con le varie fasi di smantellamento degli impianti industriali, presa elettronica, pressa/cesoia per l’adeguamento volumetrico, macinazione in mulino (per i cavi di rame). L’azienda offre anche container a noleggio per il deposito dei rifiuti.

Smaltimento in tutta Italia e all’estero

Qualsiasi sia l’origine dei rottami, la Vergani Renato opera con la massima professionalità per lo smaltimento di rifiuti ferrosi a Carate Brianza e dintorni, arrivando a offrire i propri servizi in tutta Italia e anche all’estero, in particolare in Germania, in Austria e in Cina. Il materiale ferroso viene smistato, stoccato e lavorato soltanto da personale adeguatamente formato e altamente qualificato, per garantire la massima sicurezza in ogni momento.

Per saperne di più chiamate il +39 0362 901560

Share by: