Noleggio container a Carate Brianza

La Vergani Renato fornisce il servizio di noleggio container e cassoni scarrabili per la raccolta temporanea di rifiuti ferrosi e metallici derivanti da lavorazioni in officine meccaniche, carrozzerie, botteghe artigiane, tornerie e cantieri. I contenitori proposti a noleggio dall’azienda di Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, sono robusti e affidabili in quanto certificati, inoltre dispongono del contrassegno con i codici necessari a segnalare la presenza di rifiuti pericolosi come le sigle CER e ADR.

Container per scarti ferrosi e rifiuti metallici

La società brianzola mette a disposizione della gentile clientela un’ampia gamma di container per scarti ferrosi e rifiuti metallici in genere. Sono disponibili contenitori di diversa forma e dimensione per rispondere:

  • alle specifiche esigenze del cliente
  • alla natura degli scarti, rottami o rifiuti metallici che si vogliono far prelevare.

Il personale di Vergani Renato vanta una grande esperienza ed è a disposizione di tutti i clienti per una consulenza esperta circa il modello di container più adatto a soddisfare ogni esigenza.

Ritiro e sostituzione di cassoni per scarti metallici

Vergani Renato oltre al servizio di noleggio di qualsiasi tipologia di container, affianca anche il servizio di ritiro e sostituzione di cassoni  per scarti metallici. Su richiesta del cliente, il personale tecnico della società brianzola, provvede in tempi brevi e con il minimo ingombro al ritiro del container pieno e alla sua sostituzione con un cassone dello stesso modello e con le medesime peculiarità strutturali. La raccolta dei materiali ferrosi di scarto viene così ottimizzata, per un più veloce riciclo dei materiali

Share by: