Gestione completa e recupero rottami a Carate Brianza

L’azienda Vergani Renato, con più di sessant’anni di esperienza alle spalle nel commercio e nel recupero di rottami a Carate Brianza e in tutta la provincia brianzola, è una società che mette sempre al primo posto la qualità del servizio, ed è dotata di macchinari all’avanguardia per garantire l’eccellenza da ogni punto di vista dei suoi processi. Il recupero di rottami metallici è da sempre il core business della Vergani Renato, svolto anno dopo anno con maggiore consapevolezza e con tecnologie sempre più moderne.

Il recupero dei rottami ferrosi

La professionalità e la versatilità della Vergani Renato nella gestione completa dei rottami a Carate Brianza e nei dintorni consente al team dell’azienda di occuparsi di diverse tipologie di rifiuto, come il materiale di scarto ferroso derivato dalle produzioni industriali o artigianali, ma anche dalla rottamazione di macchinari e apparecchiature o dallo smantellamento di capannoni e strutture industriali. 


La Vergani Renato assicura il recupero pieno e completo di queste risultanze, per un riciclo che consente di ridurre l’impatto sull’ambiente e presenta consistenti vantaggi anche dal punto di vista economico.

Il recupero del rame dai cavi elettrici

Oltre al recupero dei rottami a Carate Brianza e provincia di natura ferrosa, l’azienda è attiva anche nel recupero del rame dai cavi elettrici derivati dalla produzione in ambito automobilistico o elettronico, grazie a macchinari avanzati che rendono possibile separare il rame dal bronzo, dall’ottone, dall’alluminio, dalle materie plastiche. 


Anche in questo caso il processo di riciclaggio costituisce un’attività conveniente e di grande valore sia per l’ambiente che per i processi produttivi, riducendo il pericolo della diffusione di materiali dannosi e potenzialmente nocivi.

Per maggiori informazioni verganirenato@alice.it

Share by: