Acquisto di rame a Milano

La società Vergani Renato di Carate Brianza oltre al recupero di cavi elettrici, offre il servizio di acquisto rame a Milano in particolare, ma anche su tutto il territorio nazionale.

L’acquisto di rame avviene con pagamento in contanti direttamente sul luogo di ritiro. La società brianzola garantisce un pagamento onesto, commisurato al valore reale del materiale. Infatti, il prezzo di acquisto del rame usato viene quantificato in base alle migliori quotazioni di mercato.

Dove e a chi vendere rame usato?

Tutte le aziende sono obbligate dalla legge a smaltire i propri rifiuti, speciali e non, in maniera adeguata.

Per abbattere i costi legati allo smaltimento di rifiuti speciali, come per esempio materiali ferrosi e cavi elettrici, è possibile vedere il rame usato alla società brianzola Vergani Renato.

Cantieri edili, elettricisti, società di demolizione civile e industriale, aziende del settore elettronico, informatico o elettrico: questi sono alcuni degli esempi di società interessate alla vendita del proprio rame usato.

Ritiro rame a Milano

La Vergani Renato di Carate Brianza in provincia di Monza e Brianza, effettua il ritiro di rame a Milano e ovunque in Italia, direttamente presso la sede di produzione di cavi elettrici di scarto.

Il ritiro del rame, con pagamento immediato, viene effettuato da personale esperto e altamente qualificato che si incarica di prelevare il rame usato, che solitamente è sotto forma di cavi elettrici, sistemare il carico in vetture speciali, di proprietà della stessa società brianzola.

Il rame viene poi trasportato presso la sede di Vergani Renato e qui lavorato per essere riciclato e quindi immesso nuovamente sul mercato.

Share by: